Gaierhof è oggi un’azienda al femminile: Romina, Valentina e Martina. Tenacia, collaborazione, simpatia, rispetto per la tradizione. La Famiglia Togn è una delle più solide e radicate nel settore del vino in Trentino. Luigi Togn fondò Gaierhof nel 1976, divenuta nel tempo un’importante realtà vitivinicola del nord Italia, gestita oggi dalle tre figlie e dal genero Goffredo Pasolli, enologo della cantina.
Gaierhof produce vini dal gusto Trentino, morbidi, fruttati e facili da bere. Vini prodotti con partite di uva selezionata nei migliori vigneti tra il Trentino e l’Alto Adige. La cantina è dotata della migliore tecnologia di vinificazione dove preservare e valorizzare i profumi e la mineralità delle uve di questo territorio simbolo dei vini del Nord Italia.
I collaboratori fanno parte della famiglia, contribuendo alla gioiosa atmosfera che fa nascere i vini Gaierhof. Le Uve
“Négociant di uva” sino dalla fondazione dell’Azienda, i Togn hanno saputo nei decenni stabilire un rapporto privilegiato con i loro fornitori di uva: intere famiglie che forniscono la loro migliore produzione all’Azienda, in un rapporto basato sulla reciproca fiducia.
La G di Gaierhof si rinnova: morbida come i suoi vini, sinuosa come il movimento nel calice, gioiosa come lo spirito di chi li fa. Simbolo di una Famiglia, quella dei Togn e di Roverè della Luna in Trentino.